Le theatre musical de Luciano Berio : actes de six journees d’etudes qui ont eu lieu à Paris et à Venise entre 2010 et 2013- Tome 2: *De Un Re in ascolto à Cronaca del Luogo

GEN. 205 271.2

 

●SCONAMIGLIO (R.), Sulle tracce di u altro teatro: Un re in ascolto di Berio, pp.5-52

● ADLINGTON (R.), The crises of sense, pp.53-78

● CICERI (C.), Aspetti del pensiero melodico in Un re in ascolto, pp.79-114

● POMILIO (T.), Scrittura dell’ascolto: Calvino in Berio, pp.117-144

● HEILE (B.), Prospero’s death: modernism, anti-humanism und Un re in ascolto, pp.145-160

● PASTICCI (S.), Dynamiques du temps et de la forme dans Outis de Berio, pp.161-180

● CROSS (J.), How do you make an opera without a narrative?, pp.201-222

● COLAS (D.), A propos des structures temporelles dans Outis, pp.223-240

● OECKER BERIO (T.), A lei la parola taciuta, pp.241-268

● GIOMI (F.), Di voce e di vento: il live electronies nel teatro musicale di Berio, pp.269-304

● LOCANTO (M.), La funzione dei campi di altezze in Cronaca del Luogo, pp.305-368

● GROVER (M.), Passing into another: Berio’s Cronaca del luogo on the threshold of dramaturgy, pp.369386

● ROCCATAGLIATI (A.), A propos de Cronaca del Luogo, sur le metre de la tradition, pp.387-414