IL SAGGIATORE MUSICALE

IL SAGGIATORE MUSICALE

PER. IT. 41

-AA. VV., Musicologia storica e musica di consumo : una tavola rotonda, Vol. 10, n. 2 (2003), pp.317-365

-AA. VV., I beni musicali : verso una definizione, Vol. 11, n. 1  (2004), pp.157-180

-AA. VV., Musicologia storica e musica di consumo : completamento della tavola rotonda, Vol. 11, n. 2 (2004), pp. 395-408

-AA. VV., La musicologia europea : quale identità?, Vol. 13, n. 2 (2006), pp. 307-348

-AA. VV., Il futuro della musica medievale : una tavola rotonda, Vol. 13, n. 2 (2006), pp. 349-379

-AA. VV., Imparare, leggere, comprare musica nell’Europa del cinquecento, Vol. 18, nn. 1-2 (2011), pp. 173-244

-AA. VV., Critica dell’edizione critica : quattro casi, Vol. 18, nn. 1-2 (2011), pp 245-288

-ALLSOP, (P.), Violinistic Virtuosity in the Seventeenth Century : Italian Supremacy or Austro-German Hegemony?, Vol. 3, n. 2 (1996), pp.233-258

-ANNIBALDI, (C.),

  • Sulle impertinenze della musicologia “antropo-centrica”, Vol. 3, n. 2 (1996), pp.361-392
  • Quando il filologo musicale cerca lo scoop : considerazioni preventive sull’ultimo volume delle “Opere complete” di Girolamo Frescobaldi, Vol. 19, n. 2 (2012) pp.237-264

-ARANEO, (G.), Study of Acoustical Properties in the Santa Cecilia Concert Hall in Rome, Vol. 13, n.2 (2006), pp.205-220

-ARFINI, (M. T.), Antonìn Reicha e Beethoven : una relazione controversa?, Vol. 16, n. 1 (2009), pp.5-34

-ARINGER, (K.), Zum Trompeten-Chor in Mozarts “Waisenhausmesse” KV 139, Vol. 13, n. 1 (2006), pp.63-76

-AVANZINI, (S.), Nuovi principii formali nel giovane Schöenberg : “Verklärte Nacht” nella lettura di Adorno, Vol. 18, nn. 1-2 (2011), pp.73-108

-AVERSANO, (L.), “Classico” e “classicismo” nella letteratura musicale tra Sette e Ottocento,  Vol. 6, nn. 1-2 (1999), pp.91-118

-BAKER, (G.), Indigenous Musicians in the Urban “Parroquias de Indios” of Colonial Cuzco, Peru, Vol. 9, nn. 1-2 (2002), pp.39-80

-BARONI, (M.), Il cimento del pluralismo e dell’ottimismo, vedi NATTIEZ

-BEGHELLI, (M.),

  • Il “Do di petto”. Dissacrazione di un mito, Vol. 3, n. 1 (1996), pp.105-150
  • Erotismo canoro, Vol. 7, n. 1 (2000), pp.123-136
  • Per fedeltà a una nota, Vol. 8, n. 2 (2001), pp.295-350

-BENT, (M.),

  • Pietro Emiliani’s Chaplain Bartolomeo Rossi da Carpi and the Lamentations of Johannes de Quadris in Vicenza, Vol. 2, n. 1 (1995), pp.5-16
  • Impossibile Authenticities, Vol. 8, n. 1 (2001), pp.39-50
  • Il cimento del pluralismo e dell’ottimismo, vedi NATTIEZ

-BERNARDONI, (V.), Le “tinte” del vero nel melodramma dell’Ottocento, Vol. 5, n. 1 (1998), pp.43-68

-BEVILACQUA, (G.), “Materia huius artis est aer et aqua”: The “Musical Rock” in Roger Caperon’s “Comentum super cantum”, Vol. 20, n. 1 (2013), pp.9-24

-BIANCHI, (C.), Alcuni criteri di organizzazione in una scrittura neotonale : Sergej Prokof’ev prima del periodo sovietico, Vol. 12, n. 2 (2005), pp.389-434, Anno XII, 2005, n°2

-BIANCONI, (L.),

  • Hors-d’œuvre alla filologia dei libretti, Vol. 2, n. 1 (1995), pp.143-154
  • Radames : prototipo d’un repertorio e archivio digitale per il melodramma, Vol. 11, n. 2 (2004), pp.345-394
  • Parola, azione, musica: Don Alonso vs Don Bartolo, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.35-76
  • Sillaba, quantità, accento, tono, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.183-218
  • Ancora sulla regìa dell’opera lirica, vedi GUCCINI G.

-BIGET-MAINFROY, (M.), Quand les compositeurs relisent les contes, pp.241-260, Vol. 8, n. 2 (2001), pp.241-259

-BLANCHETTI, (F.), « Le major Palmer » di Antonio Bartolomeo Bruni : ossia La folle per amore e il disertore perdonato, Vol. 20, n. 1 (2013), pp.79-102

-BOMBI, (A.), A’guilas canoras : los Jesuitas valencianos y la mùsica (1579-1767), Vol. 22, n. 2 (2015), pp. 151-202

-BRANCACCI, (F.), Musica classica vs musica moderna nel “De cardinalatu” di Paolo Cortesi,  Vol. 6, nn. 1-2 (1999), pp.5-22

-BREIDENSTEIN, (H.), A cosa si riferiscono le indicazioni di tempo in Mozart?, Vol. 13, n. 2 (2006), pp.247-272

-CANE, (G.),

  • Una finestra aperta a Palermo, Vol. 3, n. 1 (1996), pp.165-170
  • Satelliti? Gli indirizzi nazionali e il jazz, Vol. 5, n. 2 (1998), pp.355-388
  • Due istantanee sul “secolo breve” in musica, Vol. 9, nn. 1-2 (2002), pp.197-222,

-CANO, (C.), Sulla pedagogia della musica di François Delalande, Vol. 15, n. 2 (2008), pp.281-294

-CARERI, (E.), Dopo l’opera quinta : Evoluzione stilistica della sonata per violino nella prima metà del Settecento, Vol. 7, n. 2 (2000), pp.243-280

-CARONE, (A.), Storia di un tema, tema della storia : una prospettiva narratologica sulle “Kinderszenen”, Vol. 11, n. 2 (2004), pp.303-328

-CARREIRA, (X. M.), La musicologia spagnola : un’illusione autarchica?, Vol. 2, n. 1 (1995), pp.105-142

-CARRERAS, (J. J.), Hijos de Pedrell. La historiographía musical espanola y sus orígenes nacionalistas (1780-1980), Vol. 8, n. 1 (2001), pp.121-170

-CARROZZO (M.), “Music Only Became Autonomous Whem It Stopped Being Useful” : Richard Taruskin e la storiografia musicale postmoderna, Vol. 21, n. 2 (2014), pp. 247-312

-CARTER, (T.), New light on Monteverdi’s “Ballo delle ingrate”,  Vol. 6, nn. 1-2 (1999), pp.63-90

-CARUSO, (C.), “Così fan tutte” : o sia la scuola dell’”Orlando furioso”, Vol. 1, n. 2 (1994), pp.361-376

-CARUSO, (M.), Ten Fugues Shed Light on an Old Debate, Vol. 21, n. 1 (2014), pp.5-44

-CASADEI TURRONI MONTI, (M.), L’”officina” del gregoriano, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.15-28

-CASTALDO, (D.), Archeologia musicale dei Greci e dei Romani : una breve introduzione, Vol. 22, n. 1 (2015), pp. 97-109

-CATTIN, (G.),

  • Tra Padova e Cividale: nuova fonte per la drammaturgia sacra nel medioevo, Vol. 1, n.1 (1994), pp.7-112,
  • Gregorio Magno, il Palestrina, Bob Dylan : la Chiesa di fronte alla musica, Vol. 5, n. 2 (1998), pp.345-354

-CECCHI, (P.),

  • “Ionisation” di Edgar Varèse : una proposta di didattica dell’ascolto, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.125-146
  • Verso una teoria della strumentazione romantica : il rapporto tra forma e timbro in Ernst Kurth, Vol. 19, n. 1 (2012), pp.41-74

-CHATER, (F.), Marenzio’s “First Flower” Restored : A Reconstruction of “Donna bella e crudel, se sdegno avete”, Vol. 8, n. 2 (2001), pp.193-212

-CHEGAI, (A.),

  • Musicalità vs musicabilità : l’ “Aminta” fra recezione madrigalista e fortuna critica, Vol. 1, n. 2 (1994), pp.315-334
  • La cabaletta dei castrati : Attraverso le “solite forme” dell’opera italiana tardo settecentesca, Vol. 10, n. 2 (2003), pp.221-268
  • La didattica della Storia della musica, Vol. 15, n. 2 (2008), pp.269-280,

-CORAZZA, (E. A.), La collaborazione di Ottorino Respighi con Sergej Djagilev, Vol. 21, n. 1 (2014), pp.45-68

-CORSI, (C.), Veniero de Legge (da Lezze?) e la questione dell’organaria romana del Cinquecento, Vol. 1, n.1 (1994), pp.113-128,

-COSTA, (M.), The Mathematical Architecture, vedi SYLVESTRE L.

-CUMMINS, (L. P.), The “Compendium musicale…, vedi HERLINGER J.

-CUOMO, (C.), Musica urbana, vedi LA FACE BIANCONI G.

-CUSICK, (S. G.), “Who is this woman…?” : Self-Presentation, “Imitatio Virginis” and Compositional Voice in Francesca Caccini’s “Primo libro” of 1618, Vol. 5, n. 1 (1998), pp.5-42

-DAHLHAUS, (C.), Che significa e a qual fine si studia la storia della musica?, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.219-230

-DALMONTE, (R.), Il cimento del pluralismo e dell’ottimismo, vedi NATTIEZ

-DANUSER, (H.), Exekution – Interpretation- Performance : zu einem begriffsgeschichtlichen Konflikt, Vol. 16, n. 1 (2009), pp.103-122

-DAOLMI, (D.),

  • “L’omosessualità è un modo di cantare” : I contributi “queer” all’indagine sull’opera in musica, Vol. 7, n. 1 (2000), pp.137-178
  • La drammaturgia al servizio della scenotecnica : Le “volubili scene” dell’opera barberiniana, Vol. 13, n. 1 (2006), pp.5-62

-DARBELLAY, (É.),

  • Continuité, choérence et “formes de temps” : À propos des « Night Fantasies » d’Elliott Carter, Vol. 2, n. 2 (1995), pp.297-328
  • Émotion, arbitre de l’ordre – musique, exorciste du chaos, Vol. 9, nn. 1-2 (2002), pp.151-182
  • Expérience musicale et intuition mythique, Vol. 13, n. 1 (2006) pp.111-122
  • Réponse aux « Considérations préventives » de Claudio Annibaldi, Vol. 20, n. 1 (2013) pp.125-128

-DAVERIO, (J.), Sounds without the Gate : Schumann and the Dresden Revolution, Vol. 4, n. 1 (1997), pp.87-112

-DE BENEDICTIS, (A. I.), Materiali parziali o strutture fungibili? : Nuove prospettive filologiche su “Honeyrêves”, “Don Perlimplin” e “Serenata IV” di Bruno Maderna, Vol. 18, nn. 1-2 (2011), pp.139-172

-DE MÉDICIS, (F.), “Les Choéphores”, au-delà du mythe : Perspectives théoriques et analytiques sur la polytonalité harmonique de Darius Milhaud, Vol. 16, n. 2 (2009), pp.245-272

-DE VAN, (G.), Le Grand opéra entre tragédie lyrique et drame romantique, Vol. 3, n. 2 (1996), pp.325-360

-DEAN, (W.), Handel’s Operas : Two Epilogues, Vol. 13, n. 1 (2006), pp.101-110

-DEGRADA, (F.), Tre «lettere amorose» di Domenico Scarlatti, Vol. 4, n. 2 (1997), pp.271-316

-DELL’ANTONIO, (A.),

  • Il caso McClary: “Feminine Engoings” e la musicologia femminista statunitense, Vol. 1, n. 1 (1994), pp.209-217
  • La prima forma-sonata. Morfologia e sintassi nelle sonate di Dario Castello (1621), Vol. 2, n. 1 (1995), pp.17-46

-DELLA CASA, (M.), Musica e cultura a scuola, vedi LA FACE BIANCONI G.

-DELLA SETA, (F.), Cosa accade nelle “Nozze di Figaro”, II, VII-VIII? : Problemi di teoria e analisi del melodramma, Vol. 5, n. 2 (1998), pp.269-308

-DI BENEDETTO, (R.), Dal Metastasio a Pergolesi e ritorno. Divagazioni intertestuali fra l’Adriano in Siria” e “L’olimpiade”, Vol. 2, n. 2 (1995), pp.259-296

  • Canone enigmatico, Vol. 8, n. 1 (2001), pp.99-102

-DI CINTIO, (E.), «Princeps musicorum mediolani»: Antonio Londonio e il mecenatismo musicale nella Milano spagnola, Vol. 24, n. 1 (2017), pp. 23-56

-DI SANDRO, (M.), Come Haydn prevede l’ascoltatore : Inganno e umorismo nei Quadretti op.76, Vol. 11, n. 1 (2004), pp.77-110

-DI SCIPIO, (A.), Da un’esperienza in ascolto di phoné e logos : Testo, suono e struttura in “Thema (Omaggio a Joyce)” di Berio, Vol. 7, n. 2 (2000), pp.325-360

-DI STEFANO, (G.),

  • Il suono lontano : La musica come ideale poetico nel romanticismo tedesco, Vol. 2, n. 1 (1995), pp.67-92
  • La conquista del Messico come “clash of civilizations” : l’opera “Montezuma” di Giuseppe Antonio Borgese e Roger Sessions, Vol. 19, n. 2 (2012), pp.215-236

-DILLON, (E.), Seen and not heard : symbolic uses of notation in the early ars nova, Vol. 23, n. 1 (2016), pp.5-28

-DOMINIGUEZ, (J. M.), Cinco óperas para el Príncipe: el ciclo de Stampiglia para el Teatro de San Bartolomeo en Nápoles, Vol. 19, n. 1 (2012), pp.5-40

-EGGEBRECHT, (H. H.),

  • Comprendere attraverso l’analisi, Vol. 4, n. 2 (1997), pp.373-405
  • Tre pezzi brevi, Vol. 7, n. 2 (2000), pp.385-454
  • La scienza come insegnamento, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.231-238

-ESCAL, (F.), Moments musicaux : Sur la forme brève chez Schumann, Vol. 4, n. 1 (1997), pp.113-136

-EPIFANI, (M.), Una caccia inedita dal codice di San Lorenzo: problemi e proposte esegetiche, Vol. 24, n. 2 (2017), pp. 155-188

-FABBRI, (P.),

  • Accoppiamenti giudiziosi di Musica e Poesia : il cado del madrigale, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.29-34
  • “Di vedere e non vedere” : lo spettatore all’opera, Vol. 14, n. 2 (2007), pp. 359-367

-FANTAPPIE’, (F.), Una primizia rinucciniana: la “Dafne” prima della «miglior forma», Vol. 24, n. 2 (2017), pp. 189-228

-FARINA, (A.), Study of Acoustical Properties, vedi ARANEO G.

-FAVA, (E.), Edipo in Berlino : Mendelssohn e la riscoperta della tragedia greca, Vol. 20, n. 2 (2013), pp.185-212

-FEIL, (A.), Goethe, Schubert, “Erlkönig“, Vol. 13, n. 1 (2006), pp.77-100

-FENLON, (I.),

  • Mrs Thatcher’s Grandchildren : Music Education in British Universities, Vol. 4, n. 2 (1997), pp.353-372
  • Albion’s Dilemma: Teaching Music, Teaching Culture, Vol. 8, n. 1 (2001), pp.103-112

-FERRARI, (E.),

  • Gli scritti sulla musica di Igor Stravinskij : appunti per una rilettura, Vol. 9, nn. 1-2 (2002), pp.115-136
  • Alle fonti della drammaturgia musicale del secolo XX : A proposito delle “Choéphores” di Darius Milhaud, Vol. 10, n. 1 (2003), pp.89-118

-FILOCAMO, (G.), I dottorati di ricerca in discipline musicali (II), Vol. 7, n. 2 (2000), pp.361-384

-FINOCCHIARO, (F.),

  • Sulla pedagogia della musica, vedi CANO C.
  • “Entwicklung” come categoria ermeneutica: Schönberg narratore di sé stesso, Vol. 19, n. 1 (2012), pp.75-98

-FOURNIER, (Y.), Gènèalogie de quelques thèories sur l’interpretation du système mensuraliste au XVI° siècle, Vol. 23, n. 1 (2016), pp.29-58,

-FRABBONI, (F.), Educazione estetica e mente plurale : La dimensione musicale in una scuola che cambia, Vol. 12, n. 1 (2005), pp.5-14

-FROVA, (A), Study of Acoustical Properties, vedi ARANEO G.

-GALLARATI, (P.),

  • Mozart e Shakespeare nel “Don Giovanni” di Peter Brook, Vol. 8, n. 2 (2001), pp.261-294
  • Oltre la “solita forma”. Morfologia ed ermeneutica nella critica verdiana, Vol. 16, n. 2 (2009), pp.203-244

-GALLO, (F. A.), Historia civilis e Cultural Heritage, Vol. 8, n. 1 (2001), pp.15-20

-GARCIA, (S. V.), Antonio Cesti e la partitura delle “Nozze in sogno”, vedi MICHELASSI N.

-GARDA, (M.), Da “Alceste” a “Idomeneo” : le scene terribili nell’opera seria, Vol. 1, n. 2 (1994), pp.335-360

-GEORIS, (C.), Le premier recueil de “contrasfacta” di Aquilino Coppini (1607) : intertextualités et contextualité, Vol. 21, n. 2 (2014), pp. 205-246

-GERACI, (T.), Note sui treni : Incontri tra musica e ferrovia in Russia e Francia nel secolo della rivoluzione industriale,  Vol. 6, nn. 1-2 (1999), pp.145-182

-GERBINO, (G.), Gli arcani più profondi dell’arte : Presupposti teorici e culturali dell’artificio canonico nei secoli XVI e XVII, Vol. 2, n. 2 (1995), pp.205-236

-GERHARD, (A.), Il mito del secolo borghese : problemi di storiografia dell’Ottocento musicale, Vol. 20, n. 2 (2013), pp.237-258

-GIACOMELLI, (G.), Antichi strumenti da tasto : accordarli, collezionarli, immaginarli, Vol. 19, n. 1 (2012), pp.99-122

-GIANI, (M.), “Diese einladende Trauer…” : La ricezione musicale di una ballata goethiana, Vol. 3, n. 2 (1996), pp.273-324

-GIER, (A.), Operette als Karneval : Burlesken, Idyllen und die literarische Gattungsgeschichte der Operette, Vol. 10, n. 2 (2003), pp.269-286

  • “… Come un colpo di cannone…” : Sprache, Stil und Formelhaftigkeit der Libretti für Rossini, Vol. 14, n. 1 (2007), pp.153-164
  • Gegenwelten, Sehnsuchtsorte : Zur Geschichte der Utopie in der Oper, Vol. 20, n. 2 (2013), pp.155-184
  • Un genere da rivalutare: poetica e drammaturgia dell’operetta, Vol. 24, n. 1 (2017), pp. 99-115

-GOEHRING, (E. J.), Ironic Modes, Happy Endings : “Figaro” Criticism and the Enlightened Stage, Vol. 18, nn. 1-2 (2011), pp.27-72

-GIURATI, (G.), Alcune questioni centrali nel dibattito etnomusicologico contemporaneo : una prospettiva dall’Italia, Vol. 23, n. 1 (2016), pp.103-123

-GOSSETT, (P.),

  • Le “edizioni distrutte“ e il significato dei cori operistici nel Risorgimento, Vol. 12, n. 2 (2005), pp.339-388
  • Insegnare l’opera lirica all’università, Vol. 15, n. 1 (2008), pp.81-96

-GOZZA, (P.),

  • “Desiderio di natione lombardo da Pavia” e la teoria musicale del Rinascimento, Vol. 1, n. 1 (1994), pp.129-148
  • Una matematica rinascimentale: la musica di Descartes, Vol. 2, n. 2 (1995), pp.237-258
  • Estetica, filosofia e scienza della musica, Vol. 4, n. 1 (1997), pp.149-158
  • Platone e Aristotele nel Rinascimento : la psicologia della musica di Ficino e Giacomini, Vol. 11, n. 2 (2004), pp.233-252
  • Il miele del musicologo e le rovine del mondo storico : In margine all’Enciclopedia della musica” Einaudi, Vol. 14, n. 1 (2007), pp.133-152

-GUARNIERI CORAZZOL, (A.),

  • Gian Francesco Malipiero : il nuovo, anzi l’antico, Vol. 5, n. 2 (1998), pp.309-326
  • Modèle vocal et paratexte verbal dans l’œuvre pour piano de Debussy, Satie, Ravel, Vol. 14, n. 1 (2017), pp.55-80

-GUCCINI, (G.), Ancora sulla regìa dell’opera lirica, Vol. 17, n. 1 (2010), pp.83-118

-HELLER, (W.), “O delle nuove donne miserabil sesso” : Tarabotti, Ottavia and “L’incoronazione di Poppea”, Vol. 7, n. 1 (2000), pp.5-46

-HERLINGER, (J.), The “Compendium musicale… per presbyterum Nicolaum de Capua ordinartum” : A New Text, Vol. 15, n. 1 (2008), pp.5-32

-HERNÁNDEZ MATEOS, (A.), “Progresso decadenza e rinnovazione” : el pensamiento historiográfico-musical de Antonio Eximeno, Vol. 19, n. 2 (2012), pp.199-214

-HOWARD, (P.),

  • “Mr. Justice Blindman” and the “Priestess of Fashion” : an Incident in the History of Italian Opera in London, Vol. 7, n. 1 (2000), pp.47-60
  • Orpheus on a Shoe String: Guadagni’s Marionette Theatre, Vol. 17, n. 1 (2010), pp.5-18

-HUGLO, (M.),

  • Solesmes pendant l’occupation allemande (1940-1944) : Pages d’historie sur l’atelier de la « Paléographie » musicale », Vol. 14, n. 1 (2007), pp.81-96
  • L’ « Inchiriadon Hucbaldi » : son rapport avec la « Musica enchiriadis » et sa circulation en Italie, Vol. 19, n. 2 (2012), pp.179-198

-IANNUCCI, (A.), Il patrimonio musicale: entità materiale e immateriale, Vol. 24, n. 2 (2017), pp. 263-272

-IMBERTY, (M.), Psicoanalisi della creazione musicale o psicoanalisi dell’opera musicale?, Vol. 4, n. 2 (1997), pp.333-352

-IZZO, (L.),

  • La conservazione dell’identità culturale creola nella musica di Jelly Roll Morton, Vol. 10, n. 2 (2003), pp.287-316
  • La genesi compositiva del “Poème électronique” di Edgard Varèse, Vol. 22, n. 1 (2015), pp. 61-96

-JACOBSHAGEN, (A.), Cantare e parlare nell’opera napoletana : un equivoco storiografico, Vol. 16, n. 1 (2009), pp.123-128

-JÉQUIER, (C.), La Musique sage des Vierges Sages et la musique folle des Vierges Folles dans le drame liturgique du « Sponsus », Vol. 3, n. 1 (1996), pp.5-33

-KERMAN, (J.), I concerti per pianoforte di Mozart e il loro pubblico, Vol. 1, n. 1 (1994), pp.149-164

-KIRKENDALE, (W.), Un antidoto contro le “impertinenze” di un saggista politico, Vol. 5, n. 1 (1998), pp.141-150

-KISS, (G.), The Ordinary Repertory of Aquileia in the Context of Its Neighbouring Regions, Vol. 21, n. 2 (2014), pp. 177-204

-KNEPLER, (G.), Teoria musicale, Vol. 5, n. 1 (1998), pp.111-122

-KNOX, (R.), Brahms and His Religion, Vol. 22, n. 2 (2015), pp. 215-249

-KNAUS, (K.), Uber die Variabilitat von seria-Elementen in der opera buffa: Transformationsprozesse in Baldassare Galuppis komischen Opern, Vol. 24, n. 2 (2017), pp. 239-261

-KÖRNER, (A.), Dalla storia transnazionale all’opera transnazionale: per una critica delle categorie nazionali, Vol. 24, n. 1 (2017), pp. 81-98

-LA FACE BIANCONI, (G.),

  • Musica urbana : il problema dell’inquinamento musicale, Vol. 9, nn. 1-2 (2002), pp.183-196
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