DRAMMATURGIA MUSICALE

DRAMMATURGIA MUSICALE

E ALTRI STUDI

PER.IT. 54

 

 

  • ANASTASIA (A.), Ritratto di Erasmo un’opera radiofonica di Bruno Maderna, pp.23-44, inverno 2004, fascicolo 2
  • ASARO (G.), Lo spirito coreutico nella musica di Goffredo Petrassi, pp.111-115, inverno 2004, fascicolo 2
  • B. 903. Il volo notturno di Luigi Dallapiccola, pp.116-124, inverno 2004, fascicolo 2
  • BADOLATO (N.), I drammi per musica di Carlo Maria Maggi al Regio Teatro Ducale di Milano, pp.3-22, inverno 2004, fascicolo 2
  • CARRATELLI (C.), “Evocare lo spazio interiore”: drammaturgia e simbolica del Lohengrin. da Jules Laforgue a Salvatore Sciarrino, pp.23-53, primavera 2007, fascicolo 3
  • DI STEFANO (G.), Nuove ricerche sul “violicembalo” di Luigi Taparelli D’Azeglio, pp.99-110, inverno 2004, fascicolo 2
  • GALLO (M.) L’Armonia capricciosa di suonate musicali da camera op. I di Tomaso Motta milanese, maestro di ballo (1681), pp.3-22, primavera 2007, fascicolo 3
  • LOMBARDI VALLAURI (S.), La musica come simbolo umanistico della vita e della coscienza in L’Angelo e il Golem di Francesco La Licata e Fabrizio Lupo, pp.54-76, primavera 2007, fascicolo 3
  • MILANO (M. R.), Maurizio Quintieri: la vita e le opere di un musicista calabrese, pp.77-83, primavera 2007, fascicolo 3
  • PARISI (D.), Il canto delle sirene: la Feminist Musicology e l’opera, pp.68-87, inverno 2004, fascicolo 2
  • POLI (A.), La danza forma simbolica dei sentimenti dell’uomo, pp.88-98, inverno 2004, fascicolo 2
  • TOSSER (G.), Hommages en fragments: le chemin entre György Kurtág et Luigi Nono, pp.45-67, inverno 2004, fascicolo 2
Annunci